Halloween con i cioccolatini La Suissa

Ai bambini travestiti che il 31 ottobre si presentano alla porta di casa rivolgendo la domanda “Dolcetto o scherzetto?” si possono offrire i simpatici cioccolatini de La Suissa. Sono delle piccole praline di cioccolato al latte e fondente ripiene di crema gianduia e crema al latte avvolte in originali e colorati incarti che ricordano alcuni personaggi di Halloween. Simpatiche zucchette, fantasmini, streghette e scheletrini.

La Suissa è diventata famosa anche per questi simpatici cioccolatini tematici. Oltre ai personaggi di Halloween produce i “Sapori del bosco”, praline a forma di castagne, noci, nocciole e funghetti; l’ “Allegra fattoria” con originali praline in incarti con disegni di coniglietto, pulcino, gallinella e pecorella e poi le figure natalizie: Babbo Natale, il pupazzo di neve e le stelline dorate.

L’azienda di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, nata nel 1981, è tra le più giovani aziende di cioccolato italiane, ma, nel solco della tradizione piemontese produce un ottimo cioccolato nello stabilimento che si trova in prossimità del famoso sito archeologico di Libarna, tra il Gavi e il Monferrato.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *